Incontri partecipanti AGRITALY UCRAINA 2021/2022

In questi giorni, le aziende aderenti al progetto Agritaly Ucraina 2021/2022 hanno avuto modo di conoscere personalmente il manager camerale Yuriy Vano, coordinatore ucraino del progetto lanciato negli scorsi mesi dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina.
Durante i prossimi mesi, si occuperà di promuovere e vendere i prodotti su cui le aziende italiane intendono puntare per approdare su un mercato ad oggi per loro poco conosciuto. L'eccellenza del made in italy viene riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo e su ogni categoria, per questo motivo l'intento del nostro Ente è promuovere ogni settore di aziende presenti su territorio italiano.
Con l’ausilio della Dott.ssa Cortello, Responsabile dei Servizi alle imprese CCIPU, le realtà imprenditoriali hanno analizzato prodotti e mercato di riferimento, e hanno creato un business plan e una struttura analitica del progetto. Nei prossimi giorni verranno effettuate delle ulteriori analisi sulle aziende e sul loro potenziale di crescita grazie all'Ucraina, mercato in forte sviluppo negli ultimi anni.