FOOD PROCESSING UKRAINE 2021

FOOD PROCESSING UKRAINE 2021

Si terrà online dal 6 al 9 luglio 2021 la prima manifestazione online direttamente organizzata e gestita dalla Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina, in collaborazione con FederCamere: FOOD PROCESSING UKRAINE 2021. La fiera coinvolgerà il settore del food processing, con la partecipazione di 17 aziende italiane volenterose di instaurare rapporti commerciali con distributori, grossisti, venditori e aziende ucraine.

Tutti potranno partecipare a titolo completamente gratuito all’evento attraverso la piattaforma B2BITALIA. I visitatori potranno visionare gli stand delle diverse aziende partecipanti e programmare incontri con le stesse. L’Ente camerale metterà a disposizione delle aziende un interprete per facilitare le conversazioni tra i vari soggetti.

Partner ufficiali dell’evento saranno Crèdit Agricole Ukraine e Premier Expo, primo operatore fieristico ucraino. Da più di vent’anni, l’affiatato team organizza fiere internazionali, capaci di stabilire proficue collaborazioni tra imprese provenienti da più di sessanta paesi, introducendo così ogni anno nuovi prodotti e marchi sul mercato ucraino. Tra le fiere più importanti da loro organizzate WorldFood Ukraine, fiera di settore in cui l’ente camerale parteciperà alla prossima edizione insieme alle sue associate.

“Siamo entusiasti nel poter portare avanti la nostra missione nonostante il periodo di incertezza che stiamo vivendo. Vogliamo supportare le aziende e aiutarle nell’avviare processi di internazionalizzazione, per questo abbiamo deciso di creare una piattaforma ad hoc per poter organizzare eventi online, in attesa di tornare a viverci le fiere in presenza” commenta il Presidente della Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina l’On. Renato Walter Togni.