Webinar Internationalization compass

Webinar Internationalization compass

Heroes S.r.l. e ICC Ukraine, in collaborazione con Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina, organizzano il webinar "Internationalization compass", il quale si terrà online giovedì 4 aprile 2024 alle ore 11:00.

La Dott.ssa Gaia Cortello, Responsabile dei Servizi alle Imprese della Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina, parteciperà come relatrice al webinar, al fine di riconfermare il supporto della camera agli imprenditori ucraini.

Il webinar è destinato alle imprese ucraine che vogliono espandere le loro attività, stabilizzare o aumentare le esportazioni, entrare in nuovi mercati, trovare investimenti e partnership in Italia.
Durante l'evento, si discuterà di opportunità nel mercato italiano e ricerca di nuove partnership, oltre ai programmi di sostegno alle imprese ucraine, ai settori economici potenzialmente interessanti, all'ingresso nelle piattaforme commerciali, all'avvio di attività in Italia e molto altro.

La partecipazione è gratuita. Per registrarsi, compilare il form. Si riceverà successivamente via email il link per accedere al webinar.

Torino, 19 marzo 2024

Leggi anche: Kremenchuk: gara d'appalto per l'acquisto di 20 filobus