Sostenibilità del business e World Economic Forum 2022

Sostenibilità del business e World Economic Forum 2022

Per lo sviluppo sostenibile del business, AB InBev Efes Ukraine sta implementando attivamente la digitalizzazione in tutte le aree, introducendo metodi moderni di conformità e gestione delle risorse umane.

Il World Economic Forum è l'Organizzazione Internazionale per la Cooperazione Pubblico-Privato. Il Forum coinvolge i principali stakeholder, leader politici, economici, culturali e di altro tipo della società per dare forma alle agende globali, regionali e del settore di tutto il mondo. Quest’anno l’incontro di Davos è tenuto online per motivi epidemici e si terrà dal 22 al 26 maggio 2022 online sul sito ufficiale. L'Annual Meeting 2022, che torna a Davos-Klosters dopo una pausa di due anni, offrirà ai leader mondiali l'opportunità di fare il punto sullo stato del mondo e dare forma a partnership e politiche per il periodo cruciale a venire. Gli argomenti all'ordine del giorno includeranno la ripresa dalla pandemia, la lotta ai cambiamenti climatici, la costruzione di un futuro migliore per il lavoro, l'accelerazione del capitalismo delle parti interessate e l'utilizzo delle tecnologie della Quarta Rivoluzione Industriale.

 Il programma consiste in una profonda trasformazione e digitalizzazione del business e della costruzione di strette partnership con fornitori, personale proprio, partner commerciali (clienti B2B) e utenti finali. La digitalizzazione diffusa aiuta a unire e strutturare i processi aziendali, a creare le condizioni per l'implementazione di nuovi approcci nel marketing, nella compliance e nelle risorse umane. Quindi la stabilità dei processi aziendali dipende dalla lealtà e dalla consapevolezza di ogni dipendente responsabile. Gli strumenti di conformità aiutano a costruire relazioni trasparenti sia con i fornitori che con i clienti B2B attraverso le quali vengono commercializzati i prodotti finiti, aiutando così, a ridurre al minimo i rischi di corruzione.

AB InBev Efes utilizza l'intelligenza artificiale con una tecnologia di apprendimento automatico che identifica efficacemente transazioni ad alto rischio, partner commerciali senza scrupoli, nonché pagamenti effettuati a causa di errori tecnici o dolo.

Torino, 09 febbraio 2022

Leggi anche Rivoluzione Digitale Ucraina