Siglato nuovo accordo di collaborazione tra la Camera e l’Unione Agraria d’Ucraina: rete CCIPU sempre più grande

Siglato nuovo accordo di collaborazione tra la Camera e l’Unione Agraria d’Ucraina: rete CCIPU sempre più grande

Il Segretario Generale Vanessa Russano della Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina e il Presidente dell’Associazione pubblica dell’Unione Agraria dell’Ucraina, Henndiy Novikov, hanno siglato nella giornata di ieri, 2 Marzo, il nuovo accordo di cooperazione fra i due enti.

Alla base di questa partnership ci saranno scambio di informazioni, nuove opportunità e progetti comuni: CCIPU e l’Unione Agraria promuoveranno vicendevolmente il proprio partner così da estender il raggio d’azione e l’efficacia dei servizi erogati ai loro utenti, una rete CCIPU più forte e dinamica, dall’Italia all’Ucraina.

“Abbiamo dato inizio ad un circolo virtuoso tra i due enti: un rapporto di collaborazione in grado di portare beneficio ai due paesi, volto alla promozione di relazioni vantaggiose tra la Camera e l’Unione Agraria. Unire le forze ed esperienze affinché i progetti comuni possano rappresentare una grande opportunità per gli utenti fruitori dei servizi camerali, i nostri associati" ha comunicata il Segretario Generale Vanessa Russano dopo l'incontro.