Milano Business School: primo corso ucraino HoReCa Workshop

Milano Business School: primo corso ucraino HoReCa Workshop

Milano Business School, organizzatore di programmi internazionali di approfondimento professionale per specialisti, annuncia l’apertura delle iscrizioni al primo corso ucraino "HoReCa Workshop"

Si tratta di un noto corso intensivo a Milano per designer, architetti e imprenditori del settore HoReCa, Hotel, Ristorante, Café e del tempo libero. Ora anche in ucraino!

Le date del corso sono dal 21 al 24 aprile 2024, in contemporanea con il famoso Salone del Mobile e la Milano Design Week.

Il corso di esperti italiani (con traduzione consecutiva) sulla progettazione e il marketing dei locali e degli spazi per i consumi fuoricasa, i nuovi ambienti del retail, comprende:

  • 32 ore di lezioni tenute dai migliori architetti, professionisti del settore di progettazione HoReCa;
  • 4 giorni a Milano, capitale mondiale del Design, dove vengono aperti e testati i format più avanzati di ristoranti, caffè, hotel, locali per il tempo libero;
  • 3 ore di visita guidata nei locali più interessanti del segmento HoReCa a Milano (esclusi i partecipanti al pacchetto Standard);
  • nuove conoscenze interessanti sia con docenti che partecipanti al corso;
  • full immersion nell'atmosfera milanese con la possibilità di visitare in autonomia i luoghi consigliati dagli organizzatori, interessanti dal punto di vista progettuale e di marketing.

Il corso si terrà a Milano presso:
Sala Duomo, Sina Hotel de la Ville,
Via Hoepli 6, Milano.
Centro città, vicino al Duomo e al Teatro alla Scala.

Tutti i dettagli sul programma, sui costi e sui servizi sono nelle relative opzioni sul sito del corso.

Prestate attenzione ai commenti dei partecipanti ucraini degli anni precedenti dei corsi internazionali, nell'opzione Відгуки.
Investire nella crescita professionale personale si ripaga sempre: si trattasse di nuovi ordini, un aumento del pagamento o fiducia in sé stessi come specialisti.

Per il primo corso ucraino sono rimasti i vecchi prezzi del 2021. I primi partecipanti sono già stati iscritti.
Per registrarsi, compilare il form sul sito.
Per maggiori informazioni, scrivere all’indirizzo email team@projectfromitaly.com

Milano attende gli specialisti ucraini nelle giornate più interessanti dell'anno.