Forum UkraineInvest MAKE IN UA

Forum UkraineInvest MAKE IN UA

Si terrà a Kiev il secondo forum annuale di UkraineInvest, agenzia di promozione degli investimenti del governo ucraino creata nel 2016 per attrarre e sostenere gli investimenti esteri diretti in Ucraina e partner CCIPU. Il forum, organizzato con il supporto del programma USAID Competitive Economy of Ukraine, si terrà in due lingue, ucraino e inglese, con traduzione simultanea.

Dal titolo MAKE in UA – Produrre in Ucraina, il 14 dicembre verranno presentati i principali risultati economici dello stato e il programma del prossimo anno per attirare ulteriori investimenti nel settore manifatturiero ucraino. Verranno raccontati i maggiori casi di successo nel campo della produzione, oltre al ruolo delle organizzazioni finanziarie internazionali nel sostegno ai progetti di investimento.

Il discorso di benvenuto sarà tenuto dal primo ministro Denis Shmygal, insieme al presidente del consiglio di sorveglianza dell’agenzia David Arahamiya. Il forum si terrà in modalità ibrida, offline e online, per un totale di circa 5000 ascoltatori da più di cinquanta paesi. Fra i trenta relatori vi saranno rappresentanti del governo, organizzazioni internazionali, imprese e comunità di investimento dell'Ucraina e non solo.

La registrazione per la modalità di partecipazione online è disponibile al seguente link

Leggi anche UkraineInvest a sostegno degli investimenti significativi