Festival Internazionale d'Arte DRAW 12-26 aprile 2021

Festival Internazionale d'Arte DRAW 12-26 aprile 2021

Sono aperte le candidature per partecipare al Festival Internazionale d'Arte DRAW a cui è possibile presentare la domanda fino al 15 marzo.

L'Ucraina invita giovani artisti e scultori ad inviare le loro opere. Si tratta di un evento organizzato dall'Associazione per lo sviluppo delle relazioni internazionali ADRUM e dalla società di promozione e produzione STUDIORAR sotto gli auspici del Ministero della cultura e della politica dell'informazione dell'Ucraina per lo sviluppo della diplomazia culturale tra l'Ucraina e altre nazioni, con l’obiettivo di coinvolgere sempre di più le nuove generazioni. 

La mostra dei 50 vincitori del festival si svolgerà dal 12 al 26 aprile presso il Museo-Laboratorio di I.P. Kavaleridze (Kiev, Andrivsky Uzviz, 21). La giuria sarà composta da artisti e scultori di rilievo internazionale. L'Italia sarà rappresentata dallo scultore Olivero Rinaldi e dall’artista Giovanni Marco Sassu. Il compito di curare di curare i progetti artistici sarà affidato a Giuseppe Mele. Per maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale.