Crédit Agricole Ukraine top 50 Forbes datori di lavoro

Crédit Agricole Ukraine top 50 Forbes datori di lavoro

La Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina si congratula con la sua partner Crèdit Agircole Ukraine, inclusa nella classifica annuale dei 50 migliori datori di lavoro in Ucraina da Forbes Ucraina. La valutazione si compone dei risultati dei sondaggi anonimi somministrati ai dipendenti, sommato ad una valutazione di esperti in materia di welfare azienda.

Secondo la pubblicazione, la banca ha ricevuto il punteggio massimo per la comunicazione interna all’azienda, oltre al pacchetto sociale per dipendenti e le condizioni lavorative. Hanno fatto la differenza anche la firma della Carta per l' uguaglianza; l’aver sostenuto il manifesto del Gruppo sulla conservazione di tutti i posti di lavoro; l'adempimento di tutti gli obblighi sociali nei confronti dei dipendenti durante la crisi del coronavirus.

“Uno dei risultati più importanti di Credit Agricole nel 2020 è quello di aver mantenuto il team in pieno e adempiuto a tutte le garanzie sociali. Siamo diventati più flessibili, abbiamo acquisito padronanza di nuovi strumenti digitali e abbiamo realizzato la possibilità di lavorare a distanza. Nel 2020 abbiamo affrontato molte sfide. Superandoli, essendo in un dialogo aperto e costante, rafforziamo ancora di più il team di Credit Agricole! La Banca continuerà a promuovere la crescita professionale e personale dei nostri dipendenti, lancerà nuovi interessanti progetti e svilupperà una cultura aziendale ", ha affermato Olena Urusova, Direttrice delle Risorse Umane di Credit Agricole Bank.