CCIPU partner ufficiale One Belt One Road

CCIPU partner ufficiale One Belt One Road

La Camera di Commercio Italiana per l'Ucraina sarà partner alla fiera online organizzata dall’istituto italiano One Belt One Road. L’evento, che si terrà dal 12 al 15 aprile, mira a sviluppare opportunità di business tra Italia e Cina.

La Nuova via della Seta (BRI) è un’iniziativa strategica, sostenuta dalla Cina, volta a migliorare i collegamenti commerciali con l’Eurasia. Anche quest’anno viene rinnovato lo scambio di conoscenza e cultura tra Italia e Cina. Durante i primi due giorni dell’evento, verranno affrontate tematiche culturali e turistiche, volte a valorizzare i siti patrimonio dell’Unesco in Italia e Cina, nonché mete attrattive per i turisti di tutto il mondo. Un turismo, che non si ferma alla bellezza dei tesori, ma ingloba anche sport, natura, enogastronomia e trasporti e che, soprattutto in questo periodo, merita di essere rievocato e celebrato. L’ultima giornata tratterà di lifestyle e delle tematiche relative alla moda, all’innovazione al benessere e alla sostenibilità.

La Cina rappresenta il 9°mercato di destinazione per l’export italiano e il 1° mercato di destinazione in Asia-Pacifico. Un grande evento che apre le porte al mercato del futuro e che viene reso ancora più esclusivo dalla presenza di autorevoli partner istituzionali, culturali e tecnici. Tre giorni no-stop che riserveranno tante altre iniziative.

Per maggiori informazioni ed iscriversi, clicca qui.