Azarov, Il primo ministo di Ucraina, investira in un fondo virtuale.

Azarov, Il primo ministo di Ucraina, investira in un fondo virtuale.

Il governo ha deciso di istituire un fondo speciale per lo sviluppo delle infrastrutture innovazione nel prossimo anno. 
Dal 2012 su iniziativa del Gabinetto dei Ministri dell'Ucraina dovrebbe essere iniziato un nuovo "Fondo per sostenere l'innovazione delle piccole imprese". Il Fondo fornirà un sostegno finanziario per una serie di progetti innovativi nelle piccole imprese e, soprattutto, una industria high-tech,promessano i funzionari.
"Oggi, le banche prestano alle piccole imprese, ma il volume di tali prestiti è limitata e tassi di interesse sono alti. La ragione principale - alto rischo di credito "- dice l'analista di un'iniziativa del governo Drago Capitale Anastasia Tuyukova. Come ha spiegato l'esperto, le banche vogliono limitare I prestiti in questo segmento a causa della scarsa trasparenza delle piccole imprese, la disciplina del credito bassa, la mancanza di liquidità dei mutui e la mancanza di credito storia positiva. Indicatore di crediti problematici per le piccole imprese nel portafoglio complessivo, uno dei più alti - al 21%.
Il "Fondo per sostenere l'innovazione delle piccole imprese" invece deve risolvere il problema dell'accesso al credito per le piccole imprese. Tuttavia, ci sono sfumature. Anche con la compensazione parziale della somma dei tassi di interesse di fondi futuri, sostiene l'analista Alexander Lozowy, il rappresentante di capitale Phoenix, è ancora insufficiente a soddisfare