Gara d'appalto servizi controllo costruzioni

Gara d'appalto servizi controllo costruzioni

L’ente appaltante “Communal enterprise information and analytical center Volynenergosoft” in Ucraina promuove una gara d’appalto per servizi di controllo di costruzioni. Si tratta di un programma per le infrastrutture municipali dell'Ucraina nello specifico di supervisione dei lavori di costruzione per il rinnovamento termico degli edifici sanitari pubblici nella regione di Volyn, a Lutsk in Ucraina, finanziata dalla Banca Europea per gli INVESTIMENTI (BEI) per il settore 1, industria.

Il Consulente deve essere una società di ingegneria o di consulenza o un gruppo di società con competenze, capacità tecniche, finanziarie e gestionali sufficienti e personale qualificato per fornire i servizi richiesti. Nel caso di JV, consorzio o associazione, tutti i partner sono solidalmente responsabili per l'intero contratto, se selezionati. È consentita l'associazione in forma di subappalto. Il Consulente deve fornire un gruppo di quattro (4) esperti chiave con qualifiche sufficienti ed esperienza professionale adeguata all’incarico e un pool di esperti non chiave competenti per supportare il personale chiave.

Il Consulente deve attenersi alle Politiche Ambientali e Sociali e rispettare i requisiti ambientali e sociali della Banca Europea per gli Investimenti e assicurarsi che gli appaltatori del Cliente osservino lo stesso.

Il consulente sarà selezionato sulla base di una combinazione di fattori di qualità e prezzo (offerta economicamente più vantaggiosa) e in un formato di proposta tecnica completa (FTP) come dettagliato nel documento di appalto. L'ente appaltante intende applicare una parte del finanziamento assegnato nell'ambito del Programma per le infrastrutture municipali dell'Ucraina (UMIP) per i pagamenti ammissibili a una società di ingegneria qualificata (consulente) per la fornitura di servizi di supervisione dei lavori. Obiettivo primario dell'incarico è fornire supporto professionale all'attuazione dei contratti di Termo-Ammodernamento degli Edifici della Sanità Pubblica nella Regione di Volyn. Il Consulente svolgerà anche i compiti e le responsabilità definiti e richiesti dall'Ingegnere / Project Manager del Cliente in conformità con le condizioni contrattuali.

Durata del contratto d'appalto è di 42 mesi e non è oggetto di rinnovo.

Si osservano i seguenti requisiti: Il consulente per portare a termine l’incarico deve essere una società registrata o un'associazione/joint venture di imprese che abbia almeno 10 (dieci) anni di esperienza in servizi di ingegneria e consulenza a partire dal 1° gennaio 2011 (in caso di JV, almeno il Lead Partner deve possedere il requisito). Come prova di conformità, il consulente deve fornire i seguenti documenti nella Proposta Tecnica (in caso di JV devono essere forniti per ciascun partner):

  1. a) copia della licenza commerciale in corso di validità dalla contea di origine (se tale attività è soggetta a licenza nel paese del consulente) o estratto dalla cancelleria statale/tribunale rilasciata non prima di 3 mesi prima del termine di presentazione della proposta;
  2. b) copia verificata dell'atto costitutivo o altro documento attestante lo stato giuridico del consulente accettabile per il Cliente.

La procedura è aperta e la data di scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per il 31/03/2022 alle ore 11:00 (ora locale). I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto. Ulteriori informazioni sono disponibili presso il seguente indirizzo: Mrs. Vitalina Havruk, Procurement officer of the Project Implementation Unit (PIU).

Communal Enterprise “Information and Analytical Centre “Volynenergosoft”
Indirizzo postale: 67, Vynnychenka Street, 3rd floor, room 328
Lutsk, Volyn region
Codice NUTS: UA Ukraine Codice postale: 43006
E-mail: ves.lutsk@gmail.com
Tel.: +380 98-8732607. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato.

Leggi anche Bando per la realizzazione linee di comunicazione