Azienda ucraina chiodi cerca partner commerciale

Azienda ucraina chiodi cerca partner commerciale

La Nail Ltd, produttrice di chiodi con sede produttiva a Khmelnytskyi, cerca partner commerciali che hanno un interesse nell’esportare e vendere in Italia i loro prodotti.

L’azienda ucraina Nail Ltd nasce nel 1994 come produttore di chiodi e ora è una società forte e dinamica che offre la più ampia gamma di chiodi in Ucraina.
Insieme alle tipologie di chiodo tradizionali come quelli per la costruzione, la finitura e per tetti, l'azienda produce chiodi speciali, sia sciolti che in bobine, utilizzati nella produzione di tara di legno e pallet. L'azienda produce anche chiodi EPAL per l'industria dei pallet.

L’azienda è già presente con i suoi prodotti in altri paesi europei, quali Bulgaria, Romania, Ungheria, Germania, Repubblica Ceca, Moldavia e Belgio. L'obiettivo di questa iniziativa è quello di riuscire ad espandere i  confini, raggiungendo anche il nostro paese.

Le aziende interessate possono contattare direttamente la Camera di Commercio Italiana Per l’Ucraina ed inoltrare i propri materiali ed informazioni.