Asta granaio a Kirovohrad - distretto di Onufriyiv

Asta granaio a Kirovohrad - distretto di Onufriyiv

Il Fondo di garanzia dei depositi di privati ​​ha deciso di mettere in vendita un granaio nella regione di Kirovohrad, nel distretto di Onufriyiv.
La vendita avverrà il 5 aprile 2021 nel sistema Prozorro Sale attraverso il meccanismo dell’asta inglese (meccanismo d'asta per un solo bene dove il numero di partecipanti può essere molto elevato e di tipo ascendente, cioè dove vince il prezzo più alto). È stato indicato come prezzo di partenza 73,7 milioni di UAH.
Il granaio in vendita ha una superficie complessiva di 5.831 mq e una capacità di 30 mila tonnellate, la vendita comprende anche 72 unità di attrezzature di produzione prodotte nel 2011-2014 e diritti di proprietà su oltre 4mila tonnellate di chicchi di grano vendita che sono elencati nel bilancio della banca come raccolto 2015.
Tutti questi beni appartengono alla PJSC BANCA COMMERCIALE PREMIUM che è in liquidazione.
L’asta è aperta a tutti, sia persone fisiche che persone giuridiche. Al fine di poter fare ciò è necessario effettuare una pre-registrazione nel sistema ProZorro.Sale.
Le informazioni dettagliate si troveranno nel lotto G22N019436 e le condizioni di partecipazione all'asta sono presentate al link.