Kremenchuk: gara d'appalto per l'acquisto di 20 filobus

Kremenchuk: gara d'appalto per l'acquisto di 20 filobus

L'impresa municipale “Kremenchutske Troleybusne Upravlinnya name of L.Levitan” (Кременчуцьке тролейбусне управління імені Л.Я.Левітана) ha annunciato una gara d'appalto per l'acquisto di 20 nuovi filobus, nell'ambito di un prestito della Banca Europea per gli Investimenti (BEI) nel quadro dell'Ukraine Urban Public Transport Project II.

I 20 nuovi filobus a pianale ribassato con marcia autonoma (non inferiore a 20 km) devono essere stati prodotti non prima del 2023.

La capacità totale deve essere di almeno 80 passeggeri, compresi almeno 26 posti a sedere, di cui minimo 4 a piano ribassato e almeno 1 posto per sedia a rotelle.
La consegna dovrà iniziare entro 20 settimane dalla data di accredito dell'anticipo e dovrà essere completata entro 44 settimane.

Le proposte saranno accettate fino al 25.04.2024 ore 11:00 (UTC+3).

La Banca Europea per gli Investimenti (BEI) ha stanziato 7,6 milioni di euro per l'acquisto dei filobus per Kremenchuk. La durata del prestito è di 22 anni, tenendo conto di un periodo di grazia di 5 anni per la restituzione dei fondi.
Attualmente, la città partecipa a un progetto congiunto con la BEI per sviluppare il trasporto pubblico urbano in Ucraina.

Per maggiori informazioni sulla gara d'appalto, consultare la pagina completa dedicata sul sito dell'Unione Europea per i Tender UE: vai alla pagina.

Le modalità di partecipazione sono consultabili alla pagina sopraindicata ai punti 5.1.6. e 5.1.12.

Torino, 15 marzo 2024

Leggi anche: Il Ministero della Finanza e la crisi economico-finanziaria: strategie